RESI – TERMINI E CONDIZIONI
Il cliente si impegna, accettando la presente, e una volta conclusa la procedura d’acquisto ”online”, a provvedere alla stampa e/o alla conservazione delle presenti condizioni generali (che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto), ed al ritiro dell’ articolo da lui ordinato, che godrà per i successivi 30 giorni del diritto di recesso. il Reso viene effettuato solo con cambio merce o con buoni da scontare in merce. Gestiamo resi con rimborso in denaro ENTRO 30 GIORNI dal momento della consegna. Si precisa, inoltre che il cambio deve essere eseguiti con articolo della medesima categoria: orologi con orologi, gioielli con gioielli, orologi assemblati con orologi assemblati.
L’ acquirente una volta confermato l’ ordine e accettato le condizioni di acquisto e di pagamento, è obbligato in solido al ritiro della spedizione al momento della consegna, un’ eventuale respinta dell’ ordine sarà risolta con giusta procedura legale, in sede stragiudiziale, per il recupero del credito sostenuto per evadere il suo ordine.
NB. Il diritto di recesso non sarà accettato qualora gli orologi risultino privi delle pellicole di protezione originali, indossati, messi a misura, danneggiati o mancanti di sue parti integranti o accessorie.
Il bene restituito deve avere l’imballo originale.
Solo in tal caso, il bene sarà restituito al mittente con addebito delle spese di spedizione.